É possibile richiedere le licenze demo per valutare il prodotto per 10 minuti dallo startup dell'eWon. La licenza è un file di attivazione che deve essere trasferito sull'eWon ed è legato al suo numero seriale.
Ogni driver necessita di una diversa licenza, quindi per ognuna di esse deve essere fatta una richiesta differente.

 

Informazioni cliente:*
E-mail:*
Dettagli licenza:*
Richiesta demo per*
Verifica Recaptcha:

Informazioni sul nome licenza

Il nome licenza è utilizzato per identificare la licenza e deve essere scelto dal Cliente. Potrebbe essere, a titolo d'esempio, la Ragione Sociale dell'azienda, il nome del progetto, o qualsiasi altro nome il Cliente voglia.

Informazioni sul numero seriale dell'eWon

Il numero seriale dell'eWon è visibile sull'etichetta identificativa posta nella parte sinistra del prodotto, oppure nella pagina di diagnostica dell'eWon (Status / Info menu)

 

News

Nuovo formato licenze

Rilasciato eWon Driver eXtender v3.18 In questa versione è stato aggiunto il supporto al nuovo formato per le licenze e sono stati migliorati i log di debug. Il nuovo formato dei file di licenza viene introdotto per garantire più trasparenza al cliente finale: vengono aggiunti il numero seriale eWON a cui la licenza è legata e il tipo di licenza (demo / completa). E' garantita la compatibilità con il vecchio formato di licenza.

Ogni driver ha ora una guida di configurazione dedicata nella sezione download.

Driver Modbus RTU

Rilasciato eWon Driver eXtender v3.17 In questa versione è stata aggiunta la comunicazione con i dispositivi che supportano il protocollo Modbus RTU. E' ora possibile affiancare all'eWON un convertitore Ethernet/seriale economico (che non supporta la traduzione di pacchetto Modbus/Modnet) per interrogare via TCP i dispositivi Modbus RTU posti su bus seriale. Visita la pagina del nuovo protocollo Modbus RTU.

Scarica la guida di configurazione aggiornata dalla sezione download.